KUNG FU SHAOLIN

Shaolin è il più antico centro di sviluppo e ricerca sulle Arti Marziali da più di 1500 anni. I suoi famosi monaci guerrieri sono da sempre, con le loro spettacolari dimostrazioni pubbliche, gli ambasciatori e divulgatori dello Shaolin in tutto il mondo.

La sua grande influenza in oriente nel corso dei secoli ha raggiunto adesso, grazie ai moderni mezzi di comunicazione, una diffusione globale e inarrestabile. Grazie alla sua caratteristica di essere facile da imparare, semplice da applicare ed estremamente efficace in ogni circostanza, lo Shaolin è ritenuto il padre di tutte le Arti Marziali orientali e il punto di riferimento di ogni vero appassionato delle Arti Marziali.

Bionaturologia è andata a trovare l’Accademia Tao Shu che promuove anche lo studio della antica e sempre più diffusa e apprezzata arte marziale cinese, il Kung Fu Wushu. Per noi merita davvero di essere conosciuta! Quì la nostra recensione. Un saltino virtuale e siate già lì… 🙂  Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate anche voi e quindi non esitate a lasciare un commento, grazie!

Lo Staff di Bionat

A presto!!!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...